|
Dal 1966 ARTES POLITECNICA produce
reti protettive agricoltura
ed è presente sul mercato nazionale ed estero con una vasta serie di prodotti che rappresentano un indispensabile aiuto per l’agricoltura.
Grazie alla nuova unità produttiva sita a Schio (Vicenza) con circa 10.000 metri quadrati coperti e all’incremento dei macchinari per la produzione, l’azienda è in grado di realizzare reti protettive agricoltura e rispondere a qualsiasi esigenza di mercato con un prodotto sempre innovativo e di qualità indiscussa.
Oltre all’agricoltura, la zootenica, l’edilizia, il relax e il fai da te sono solo alcune delle molteplici applicazioni delle nostre reti e tessuti.
Olte a reti protettive agricoltura, i settori di applicazione delle nostre reti sono:
Artes Politecnica crea su misura teli antigrandine, ombreggianti, frangivento, frangivista, anti-insetto, allevamento, lumache.
Inoltre eseguiamo lavorazioni particolari su specifica richiesta del cliente e forniamo un’ampia gamma di accessori correlati alle nostre realizzazini di reti.
|