Home Page La nostra azienda Dove Siamo Contattaci

TUBI ACCIAIO INOX SALDATI

TUBI ACCIAIO INOX SALDATI
Certificazioni

TubiSteel Srl. produce un’ampia gamma di tubi acciaio inox saldati nei diversi tipi di acciaio Inox della serie 300 Austenitici, Duplex, Super Duplex, Titanio e tutte le leghe del Nichel.

tubi acciaio inox saldati

Tutti i tubi acciaio inox saldati sono formati e saldati longitudinalmente con processo di saldatura Tig, Arco Plasma e Arco Sommerso.
I procedimenti di saldatura sono qualificati da Enti Notificati (ITALCERT, I.S.P.E.L., RINA) secondo le Normative EN e ASME.

Possono essere eseguite altre lavorazioni quali la scordonatura delle saldature, la satinatura e la lucidatura per tubi acciaio inox saldati. TubiSteel Srl. è in grado di effettuare, in base a specifiche richieste, controlli e collaudi quali esami radiografici, liquidi penetranti, prove non distruttive con rilascio delle relative certificazioni per tubi acciaio inox saldati

La qualità dei materiali di impiego e la rigorosa selezione delle ditte fornitrici garantiscono la corrispondenza del prodotto finito ai requisiti previsti dalle varie unificazioni. La massima attenzione prestata durante il processo di costruzione per tubi acciaio inox saldati, insieme alla costante ricerca di innovazioni, sono la migliore garanzia di un prodotto qualitativamente valido.

Il nostro ufficio commerciale è a Vostra più completa disposizione per qualsiasi informazione e per soddisfare quanto prima le Vostre gradite richieste di offerta per tubi acciaio inox saldati o qualsiasi altra esigenza.

Nominativo o Azienda: 
Nazione: 
Regione: 
Provincia: 
  • Abruzzo
  • Basilicata
  • Calabria
  • Campania
  • Emilia Romagna
  • Friuli Venezia Giulia
  • Lazio
  • Liguria
  • Lombardia
  • Marche
  • Molise
  • Piemonte
  • Puglia
  • Sardegna
  • Sicilia
  • Toscana
  • Trentino Alto Adige
  • Umbria
  • Valle d'Aosta
  • Veneto
  • Agrigento
  • Alessandria
  • Ancona
  • Aosta
  • Arezzo
  • Ascoli Piceno
  • Asti
  • Avellino
  • Bari
  • Barletta-Andria-Trani
  • Belluno
  • Benevento
  • Bergamo
  • Biella
  • Bologna
  • Bolzano/Bozen
  • Brescia
  • Brindisi
  • Cagliari
  • Caltanissetta
  • Campobasso
  • Carbonia-Iglesias
  • Caserta
  • Catania
  • Catanzaro
  • Chieti
  • Città del Vaticano
  • Como
  • Cosenza
  • Cremona
  • Crotone
  • Cuneo
  • Enna
  • Fermo
  • Ferrara
  • Firenze
  • Foggia
  • Forlì-Cesena
  • Frosinone
  • Genova
  • Gorizia
  • Grosseto
  • Imperia
  • Isernia
  • La Spezia
  • L'Aquila
  • Latina
  • Lecce
  • Lecco
  • Livorno
  • Lodi
  • Lucca
  • Macerata
  • Mantova
  • Massa-Carrara
  • Matera
  • Medio Campidano
  • Messina
  • Milano
  • Modena
  • Monza
  • Napoli
  • Novara
  • Nuoro
  • Ogliastra
  • Olbia Tempio
  • Oristano
  • Padova
  • Palermo
  • Parma
  • Pavia
  • Perugia
  • Pesaro-Urbino
  • Pescara
  • Piacenza
  • Pisa
  • Pistoia
  • Pordenone
  • Potenza
  • Prato
  • Ragusa
  • Ravenna
  • Reggio Calabria
  • Reggio Emilia
  • Rep. San Marino
  • Rieti
  • Rimini
  • Roma
  • Rovigo
  • Salerno
  • Sassari
  • Savona
  • Siena
  • Siracusa
  • Sondrio
  • Stato Estero
  • Taranto
  • Teramo
  • Terni
  • Torino
  • Trapani
  • Trento
  • Treviso
  • Trieste
  • Udine
  • Varese
  • Venezia
  • Verbano Cusio Ossola
  • Vercelli
  • Verona
  • Vibo Valentia
  • Vicenza
  • Viterbo
Località: 
Telefono: 
E-Mail: 
Interessato a: 
Testo Richiesta: 
Consento trattamento dati come da
Decreto legislativo del 30/06/2003, n.196
 

tubi inox |  tubi acciaio inox |  tubi grandi dimensioni |  tubi acciaio inox saldati |  tubi saldati |  tubi ricavati da lamiera |  tubi elettrosaldati |  tubi elettrouniti |  curve saldate |  curve a settori |  curve inox |  curve a spicchi |  tubi strutturali |  tubi quadri |  riduzioni eccentriche |  riduzioni concentriche |  coni e fasciami |  recipienti a pressione |  serbatoio inox |  saldatura plasma |  saldatura tig |  flangie |  carpenteria |  tramogge |  scambiatore di calore |  tubi quadrati |  profili inox |  profili acciaio inox |  profilati inox |  profilati acciaio inox |  tubi tondi |  tubi quadri |  tubi quadri acciaio |  tubi tondi acciaio |  curve acciaio inox |  tubi in saf 2205 |  tubi in saf 2507 |  tubi in titanio |  tubi in hastelloy |  tubi in inconel |  tubi in 304 |  tubi in 316 |  tubi in 321 |  tubi in 310 |  tubi in 317 |  tubi in 904L |  tubi in duplex |  tubi in super duplex |  tubi in LDX2101 |  tubi in 310MOLN |  tubi grandi dimensioni |  tubi grande diametro |  tubi grande spessore |  tubi grande spessore |  tubi grandi diametri |  tubi fognature |  tubi fognatura | 
TubiSteel S.r.l - Via Campania, 13/15 Z.I. - 36015 Schio (VI)
Tel. +39 0445 576259 - Fax. +39 0445 576034 - P.I.:02014910240
R.E.A. N.200115 - Reg.Imp. N.22423 - Cap.Soc. 100.000 € i.v.