Confezionatrici Sottovuoto

CONFEZIONATRICI SOTTOVUOTO

Le confezionatrici sottovuoto sono macchinari in grado di estrarre l’aria contenuta nelle confezioni per preservare la freschezza e l’igiene dei prodotti.

Il confezionamento sottovuoto avviene alla fine del processo produttivo ed è necessario per mantenere intatte le qualità del prodotto e impedirne il deterioramento causato dai batteri presenti nell’ossigeno, sono infatti usate soprattutto nell’industria alimentare perché qualsiasi prodotto alimentare conservato sottovuoto mantiene più a lungo le sue caratteristiche e il suo valore nutrizionale ed economico.

Esistono due tipologie di Confezionatrici Sottovuoto:

  • Confezionatrici ad Aspirazione Esterna: attraverso delle pompe da vuoto o appositi tubi aspirano l’aria dall’interno delle confezioni fino a creare il vuoto
  • Confezionatrici a Campana: possiedono una camera interna detta anche “campana” dove viene creato il vuoto, il volume della camera viene interamente messo sottovuoto e con esso ogni confezione che si trova al suo interno

Le confezionatrici a Campana sono più professionali perché consentono una percentuale maggiore di vuoto all’interno delle confezioni, il 99% rispetto al 90% creato con l’aspirazione esterna.
Un altro vantaggio delle confezionatrici a Campana sta nel fatto che sono in grado di mettere sottovuoto anche confezioni contenenti liquidi, senza dover ricorre ad un box ulteriore come avviene per le confezionatrici ad aspirazione esterna.

Dove possono essere impiegate?

  • Industria Alimentare
  • Industria Tessile
  • Industria Farmaceutica

..e in tutte quelle industrie che necessitano del confezionamento sottovuoto per i loro prodotti.

Dove e Come posso acquistare:

Semplicemente richiedendoci un Preventivo Gratuito, potrete valutare la qualità e la convenienza dei prodotti che Vi verranno proposti, prima di procedere con l'ordine.
Per ogni informazione, sarà comunque a disposizione il reparto Commerciale Pre Vendita.
Attraverso poi i sistemi di logistica avanzata, sarà possibile spedire/consegnare in tutta Italia i prodotti richiesti, in tempi brevissimi.

Come richiedere un Preventivo Gratuito:

Per richiedere un preventivo gratuito basterà compilare l'apposito form sottostante, in maniera più dettagliata possibile, in modo tale che un incaricato possa provvedere nel più breve tempo possibile a fornirvi tutte le informazioni di cui necessitate.

 AGGIUNGI AI PREFERITI !

Alcuni esempi di Confezionatrici Sottovuoto:


> MODULO GRATUITO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
Compila in maniera dettagliata il seguente Modulo, affinchè possiamo elaborare rapidamente la Tua richiesta.

Dati richiedente:   Info sul prodotto/servizio:
Nome Persona di Riferimento: 
Nome Azienda: 
Provincia: 
E-Mail: 
N.Telefono: 
 
Interessato a: 
Descrivi dettagliatamente la Tua richiesta: 
RICHIESTA URGENTE (Cosa significa ?)
Rispettiamo la Tua Privacy
Chiamata Gratuita
© MEDIACOM S.R.L. - P.Iva: 03520560248