Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:20:42
 
SPOSINI TESSUTI UMBRI SNC   

Fondata attorno alla metà del 1800 con l’obiettivo di trasferire in tessitura gli antichi disegni della tradizione umbra, la ditta Sposini è oggi presente sul mercato con una produzione artigianale che comprende tovaglie, copriletti, asciugamani, copritavoli, servizi da tè e all’americana, tendaggi e tessuti per l’arredamento. L’ampia flessibilità produttiva che permette di realizzare manufatti di varie dimensioni nonché la gamma cromatica (tinte classiche e colori pastello) consentono di soddisfare le più diverse esigenze della clientela. Si impiegano esclusivamente fibre naturali (lino, cotone e canapa) di ottima qualità, al fine di garantire i migliori risultati quanto a resistenza e solidità delle tinte.
L’azienda sorge tra Perugia, Assisi, Todi, il lago Trasimeno, lungo la “Strada dei vini Cantico” che si snoda tra amene colline ed è agevolmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione del territorio umbro.
Al laboratorio artigianale è annesso ampio outlet aziendale, un piccolo museo della tessitura con telai, manufatti, memorie dell’antica civiltà agricola locale e ampio parcheggio idoneo ad accogliere singoli, diversamente abili e gruppi turistici.
CATEGORIA: Arredamento
SOTTO-CATEGORIA: Tessuti e Tendaggi
REGIONE: Umbria
PROVINCIA': Perugia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page