Noleggi e Servizi per l‘edilizia
mercoledì 24 aprile 2024 - Ore:12:52
 
SAINT REMY MEDIAZIONI IMMOBILIARI   

Saint Remy mediazioni immobiliari nasce in sapiente equilibrio tra affidabilità e dinamismo, opera con consolidati e lusinghieri risultati nel campo dell’intermediazione immobiliare. Con la completa gestione degli aspetti tecnici, commerciali, legali, fiscali e finanziari connessi alla vendita o all’acquisto di beni immobiliari, favorisce l’incontro tra la domanda e l’offerta , garantendo un ampia gamma di beni e servizi, commercializza patrimoni di società, e privati.
L’impegno che Saint Remy nella figura del mediatore Paolo Casta dedica ai suoi clienti è il segreto del suo successo, a cui si affianca la qualità,la competenza e la completezza del servizio prestato a tutti i livelli, grazie all’esperienza maturata in un lungo arco di tempo, precedente anche alla data di costituzione della Saint Remy e riconosciuta dagli operatori del settore, professionisti che collaborano con la nostra società devono sempre coniugare una solida preparazione teorica con l’esperienza sul campo, maturata nella realizzazione di progetti significativi, ricoprendo ruoli di rilevanza.
Peculiari sono i servizi messi a disposizione per rispondere alle diverse necessità della clientela avvalendosi delle specializzazioni presenti all’interno, accompagnando la commercializzazione fino alla stipula del rogito notarile. Grazie ai rapporti ed alle convenzioni con primari istituti di credito, vengono assicurati all’acquirente le migliori condizioni sul mercato dei mutui, senza aggravio di costi o compensi.

CATEGORIA: Servizi
SOTTO-CATEGORIA: Consulenze
REGIONE: Sardegna
PROVINCIA': Cagliari
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page