Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:16:47
 
CAMICIE PINO TES   

FABBRICA DI CAMICIE, PIGIAMI E VESTAGLIE SU MISURA.
Da 40 anni Pino Testa confeziona camicie su misura, infatti, conosce alla perfezione tutto ciò che è possibile chiedere a questo indumento ed in certi casi può permettersi di andare oltre le attese del cliente. Per questo, il suo marchio è apprezzato in tutto il mondo da quella clientela che ama indossare una camicia tagliata, cucita a mano e personalizzata secondo il proprio gusto.
Infatti, le camicie by Pino Testa si distinguono per i modelli, per la qualità dei tessuti, per il numero di punti per centimetro, per le finiture e per gli accessori garantendo così la durata ed il pregio.
A suggellare i risultati ottenuti gli è stato riconosciuto ad honorem nel 1989 il premio “ Ercole d’Oro” per massima espressione di merito.
Grazie alla sua produzione, che include sia il classico che il casual rivolgendosi anche al bambino, è ancora possibile indossare una camicia e pensare che sia fatta su misura.
Oggi Pino Testa ti offre la possibilità di divertirti a creare da solo la tua camicia: potrai scegliere il modello, il tessuto, il collo, il polsino, la tasca e se le vuoi le iniziali ricamate.
Sarà poi sua cura consegnarla direttamente a casa tua o dove desideri.
CATEGORIA: Abbigliamento
REGIONE: Sicilia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page