Noleggi e Servizi per l‘edilizia
sabato 20 aprile 2024 - Ore:12:05
 
B&B LA MERIDIANA   

La Meridiana è in una posizione straordinaria, immersa nel verde con meravigliosa vista sul mare e sulle montagne d’Abruzzo, a pochi minuti dalla sua pace silenziosa è possibile raggiungere il mare di Montesilvano con la splendida spiaggia , i suoi stabilimenti balneari e i locali di ritrovo e divertimento.

Roma dista circa 200 km

Il Parco Nazionale d’Abruzzo con la sua natura incontaminata, ricca di flora e di fauna come l’Orso Marsicano e il Lupo è facilmente raggiungibile.

Durante la stagione invernale a meno di un’ora di viaggio sono raggiungibili le piste da sci di Passo Lanciano, Roccaraso, Campo di Giove e Campo Imperatore in uno scenario fantastico tra il mare ,la montagna della Maiella e del Gran Sasso.

Per chi vuole immergersi in uno scenario d’ Arte, Storia e Cultura una miriade di paesini che conservano intatta la loro struttura Medioevale, sono a pochi chilometri di distanza.

Durante la stagione estiva sono facilmente praticabili sport acquatici come il windsurf e la vela.

Passeggiate a piedi o in Mountain Bike in mezzo alle verdi colline ed ai dolci declivi o in riva al mare corroborano e rinfrancano lo spirito.

CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Bed and Breakfast
REGIONE: Abruzzo
PROVINCIA': Pescara
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page