Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:17:02
 
DFM SRL   

La DFM nasce nel 1979 come piccola realtà artigianale.

Grazie al contributo del suo fondatore, Sergio Marcantoni, la produzione diventa semi-industriale e da circa 6 anni può vantare due divisioni (tende tecniche e decorativo) operanti su 3 stabilimenti situati nella periferia romana.

La divisione tende tecniche produce tende tecniche per arredamento e ufficio e zanzariere brevettate. La divisione decorativo produce bastoni, tubi ed anelli per tende.

Spinta da una costante ricerca dell’innovazione, coadiuvata da tecnici altamente qualificati che progettano e realizzano macchinari e prodotti esclusivi, la DFM è ormai leader nel mercato del tendaggio per tecnologia acquisita ed efficienza maturata.

Dall’idea, alla progettazione, alla realizzazione.
L’obiettivo aziendale è quello di soddisfare la clientela (ormai mondiale) con prodotti altamente qualitativi ad un prezzo competitivo seguendo il cliente prima e dopo l’acquisto grazie ad un customer care altamente specializzato.

La tutela ambientale si sta radicando nella mission; qualsiasi scelta è ponderata nel rispetto dell’ambiente locale e globale.
CATEGORIA: Casa e Giardino
SOTTO-CATEGORIA: Serramenti e Infissi
REGIONE: Lazio
PROVINCIA': Roma
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page