Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 29 marzo 2024 - Ore:10:39
 
CERQUA ROSARA RESIDENCE   

Un mondo di verde e di pace, una calda ospitalità, una opportunità per conoscere l’Umbria, la sua gente e le sue tradizioni.

Foligno, Assisi, Spello, Spoleto, Montefalco, Trevi, Bevagna, Perugia sono raggiungibili, in auto, con tempi di percorrenza variabili dai 15 ai 45 minuti.

Quattro appartamenti, accuratamente rifiniti e dotati di ingressi indipendenti ed ampi terrazzi sono offerti nelle tipologie bilocali e trilocali, da due a sei posti letto.

La piscina (15 m di lunghezza, 6,5 m di larghezza e 1,5 m di profondità) è ubicata in una area circondata da querce secolari ad una discreta distanza dalla struttura per garantirne quiete e privacy.

La struttura, giace in un appezzamento di terreno completamente recintato, di oltre 5 ettari, caratterizzato da prato pascolo e bosco.

Cerqua Rosara Residence, dista circa 2 km dal centro del paese, ove sono disponibili farmacia, ufficio postale, stazione ferroviaria, banca, bar, ristoranti, pizzerie, supermercato ecc.

Il grande spazio disponibile, la bellezza naturalistica dell’area, l’ottimo livello dei servizi offerti, la particolare attenzione alle esigenze degli ospiti. rendono il soggiorno presso Cerqua Rosara Residence confortevole e indimenticabile.
CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Appartamenti Vacanze
REGIONE: Umbria
PROVINCIA': Perugia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page