Noleggi e Servizi per l‘edilizia
domenica 28 aprile 2024 - Ore:12:47
 
FINESSE   

Da anni Finesse opera nel settore della progettazione, produzione, lavorazione e distribuzione di prodotti per l’igiene e la cura della persona.
Specializzati in articoli a base di puro cristallo d’allume di potassio per l’industria erboristica, farmaceutica e di cosmesi naturale e in attrezzature in vetro per estetica – manicure/pedicure – abbracciamo una discreta nicchia di mercato cresciuta attraverso il lancio, la promozione, la distribuzione e il posizionamento di prodotti che, grazie alle loro potenzialità, possono garantire ottime possibilità di penetrazione nel mercato sempre più esigente ed evoluto della cosmesi naturale.
Grazie all’appoggio e all’esperienza a monte di una ditta con produzione in Oriente, e la competenza acquisita nel tempo, Finesse può vantare la capacità di produrre articoli di ottima qualità. Inoltre, la sua efficienza, le permette di risolvere i più svariati problemi logistici, offrendo ai suoi clienti una struttura flessibile in grado di rispondere alle mutevoli esigenze dei mercati.
Basandosi sulle continue ricerche delle proprietà benefiche proprie del cristallo d’allume di potassio al 100% naturale, Finesse impiega questa materia prima, di cui è propriamente detentrice, come elemento costitutivo e dominante nella sua vasta gamma di prodotti commercializzati.
La linea Finesse Crystal Style – con marchio registrato – nasce con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze di un consumatore che esige qualità e naturalezza, impreziosita da un packaging innovativo e da un brand riconoscibile capace di renderla “unica” nel suo settore.
Finesse Crystal Style viene distribuita presso i migliori gruppi erboristici del paese avvalendosi dei più importanti distributori nazionali ed internazionali.
Marco Fazzari e Riccardo Cravero di Finesse espongo annualmente alle fiere COSMOPROF COSMOFARMA di Bologna, Italy.
Testimonial della campagna pubblicitaria dei prodotti Finesse Crystal Style 2006/2007 l’attrice italiana Sarah Maestri.

CATEGORIA: Salute e Bellezza
SOTTO-CATEGORIA: Farmacie
REGIONE: Piemonte
PROVINCIA': Torino
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page