Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:16:51
 
DOMA TECHNOLOGY   

La DOMA TECHNOLOGY nasce nel cuore dell’ interland Nolano, come naturale evoluzione di un idea mirata inizialmente all’attivita’ di "INFORMATICA, COMUNICAZIONE, CONSULENZA E MARKETING", offrendo alle aziende qualsiasi servizio di tecnologia informatica e pubblicita, realizzando cosi un punto di riferimento per coloro che conoscono e investono non solo sull’Azienda ma anche sull’immagine.

Date le capacita’ tecniche del team e le esigenze di mercato, la DOMA TECHNOLOGY, stringengo collaborazioni con alcuni Partner in evidenzia già sul Mercato Regionale e Nazionale, si e’ sviluppata su altri settori per offrire un servizio globale al cliente.

Nascono così la sezione di " CONSULENZA COMMERCIALE, CONSULENZA AZIENDALE E SERVIZI FINANZIARI ".

Solo dopo accurate Ricerche nel Settore "FONTI RINNOVABILI" si è giunto ad accordi con produttori di Pannelli Solari e Solare Termico in modo tale da offrire anche un grande contributo alla realizzazione di impianti fotovoltaici e termici grazie ai prezzi competitivi.

La DOMA TECHNOLOGY è la società che ti permette da oggi di risolvere in breve tempo e con ampie soddisfazioni qualsiasi tua esigenza! Nonostante essa sia nata da poco, la sua esperienza nei diversi settori trattati è matura per poter esaudire ogni richiesta.
La Società nasce grazie alla professionalità e determinazione dell’ ing. Domenico Mancano e della sua collaboratrice Ciccarelli Carmen, che avvalendosi di validi collaboratori è riuscito a realizzare un progetto finora ancora astratto ma che da oggi reale e concreto pensato proprio per una fascia larga di persone dalle più disparate necessità.

I settori di cui ci occupiamo sono:


- FONTI RINNOVABILI

- INFORMATICA

- PUBBLICITA’ & MARKETING

- CONSULENZA COMMERCIALE ED AZIENDALE

- SERVIZI FINANZIARI


CATEGORIA: Computer e Internet
SOTTO-CATEGORIA: Servizi Informatici
REGIONE: Campania
PROVINCIA': Napoli
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page