Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 25 aprile 2024 - Ore:21:58
 
FE.PA. APPLICAZIONI S.N.C.   

L’Azienda
La società FE.PA. applicazioni s.n.c. ha iniziato la sua attività nel 2004 acquisendo un’ottima esperienza produttiva nel ramo delle ristrutturazioni edili. La sua sede legale è sita in Vico II La Martella - Matera.
La società FE.PA applicazioni s.n.c. ha raggiunto da tempo una capacità operativa che le permette di realizzare progetti produttivi nelle sue varie fasi come:
o pianificazione e controllo delle commesse,
o predisposizione di progetti esecutivi sempre in stretta collaborazione con gli uffici tecnici della committente.
Inoltre, la dotazione tecnica della società è andata arricchendosi di tutta l’attrezzatura necessaria per le varie fasi di lavorazione e allo svolgimento completo di tutte le sue attività quali:
o Controsoffittature di ogni genere vedi cartongesso, alluminio, fibre minerali e un’ottima esperienza nel radiante in alluminio e in cartongesso (vedi Archivio di Stato MT; Bnl Banca Nazionale Matera; Comer Industrie Matera e privato.)
o Opere in cartongesso (vedi Light Center MT; Termoacciai Mt; vari esercizi commerciali tipo H&M C.C.Bari Blu; Idea Bellezza Mt e centri Tim di Puglia e Basilicata vari privati.)
o Preparazione di intonaci e finiture in pitturazioni interne ed esterne civili ed industriali.
La società FE.PA. applicazioni s.n.c. si è strutturata in vari settori per fornire tutti i servizi e tutte le funzioni necessarie per ottenere un prodotto finale di sicura affidabilità che soddisfi le committenti. L’esperienza acquisita nel tempo, le permette, inoltre, di rispondere alle richieste dei propri clienti e di fornire un prodotto rispondente alle necessità e agli accordi intrapresi.
Nel rimanere a Vs/ disposizione per ulteriori chiarimenti, e sicuri di una Vs/ risposa c’è gradito l’incontro per cordialmente salutarVi.-

CATEGORIA: Edilizia
SOTTO-CATEGORIA: Costruzione
REGIONE: Basilicata
PROVINCIA': Matera
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page