Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:23:47
 
DERRICO&PARNERS   

Benvenuti a casa e grazie della visita…
Accomodatevi…
Così ci piace accogliere chi viene a trovarci.

Nel mare del mercato immobiliare in cui vi siete cimentati, che Voi vogliate vendere o comprare una casa, noi saremo sempre dalla Vostra parte.

E SE PROPRIO VOLETE SAPERE CHI SIAMO…
Il nostro titolare, oggi quasi quarantenne, lavora in questo settore dal 1993 con passione, impegno e dedizione. Quasi vent’anni di esperienze, di relazioni con moltissime persone, società, professionisti, di lavoro duro e intenso.

In questi vent’anni abbiamo collaborato con marchi diversi: uno rosso, uno blu, uno verde e adesso un nuovo marchio blu. Da tutti abbiamo imparato molto e per questo li ringraziamo. Lo spirito di innovazione e di continua ricerca di un servizio migliore, più completo ed efficace ci ha sempre guidato nelle nostre scelte.

SE DESIDERATE COMPRARE O VENDERE CASA, ACCOMODATEVI…
Può sembrare la cosa più semplice del mondo, ma anche la più complessa, a volte fonte di stress, incomprensioni e dubbi. Vogliamo aiutarVi, altrimenti che ci siamo a fare?
Un’esperienza solida e altamente specializzata maturata sul territorio nel campo delle vendite e delle locazioni residenziali, commerciali e per l’industria, che Vi permetterà di avere un’assistenza a 360° e Vi accompagnerà dal primo incontro, durante il quale Vi ascolteremo attentamente, all’atto di compravendita. Siamo in grado di risolvere qualsiasi problematica relativa alla proprietà avvalendoci della collaborazione di esperti Tecnici, Commercialisti, Avvocati e Notai.

COMUNICAZIONE E MARKETING:
• Magazine: un potente mezzo di comunicazione distribuito capillarmente sul territorio con oltre 330.000 copie l’anno.
• Newsletter: invio periodico di nuove proposte immobiliari ai clienti iscritti.
• Web: la Vostra casa su oltre 40 portali tra cui i più importanti: www.bonate.lacasaagency.com, www.mediabuildingre.com, mediabuildingre.agenzie.casa.it/contatti/, www.casa.it, www.cambiocasa.it, www.idealista.it, www.123case.it, www.affitto.it, www.agenzieimmobiliari.eu, www.agestacase.it, www.babelecase.it, www.casaclick.it, www.casando.it, www.case24.it
• Social network: seguiteci su Facebook www.facebook.com/LA.CASA.agency.Bonate.Sopra
• YouTube: il nostro canale video www.youtube.com/channel/UCV1u2uMEoSaO2dYNb0AvQVw?feature=mhee
CATEGORIA: Casa e Giardino
SOTTO-CATEGORIA: Agenzie Immobiliari
REGIONE: Italia
PROVINCIA': Italia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page