Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 19 aprile 2024 - Ore:16:49
 
CENTER S.R.L   

La storia

Il Gruppo Center nasce grazie all’esperienza e alla determinazione di tre imprenditori, i Sigg. Salvatore Barbato, Gaetano Sicignano e Bernardo Rossi, che accettano una sfida cominciata ben trenta anni fa, con la nascita della prima società: poter costruire una solida realtà imprenditoriale basandola su precisi e irrinunciabili valori morali, quali la correttezza e la lealtà con se stessi e con gli altri, senza accettare compromessi in questo, e la consapevolezza che solo conoscendo i propri limiti, solo con l’umiltà si può diventare grandi.
Un connubio di successo.
Il Gruppo, con sedi operative in Napoli, Avellino e Salerno, è partito per raggiungere un trend di sviluppo e d’immagine d’azienda di successo in continua vocazione alla crescita e all’innovazione. Oggi il Gruppo, con il riconoscimento fidelizzato di tanta clientela soddisfatta, basti pensare alle 4.580 auto vendute nel 2010 e ad un fatturato complessivo di circa Euro 80 milioni, si propone al mercato come impresa professionista del settore, attraverso i marchi Renault, Nissan, Dacia e Subaru, con una particolare attenzione anche all’attività dedicata ai veicoli commerciali, attraverso i mandati Nissan Truck e Renault Pro, sotto le mani attente dei propri tecnici.

Mission

Creare valore nel settore automobilistico e truck commerciale attraverso l’offerta di prodotti e servizi competitivi e di qualità che soddisfino i bisogni di mobilità.

Evoluzione

Il Gruppo è impegnato, in linea con l’evoluzione e la tendenza del mercato automobilistico europeo, verso una forte specializzazione nella commercializzazione e nell’assistenza dei marchi rappresentati, secondo l’impostazione data dai marchi che commercializza.
Intende, inoltre, poter crescere nel miglioramento dei servizi post-vendita attualmente offerti e svilupparsi attraverso l’aggregazione o la creazione di valore in nuovi servizi comunque sempre rivolti al miglioramento delle esigenze di mobilità.
CATEGORIA: Auto e Moto
SOTTO-CATEGORIA: Concessionari e AutoSaloni
REGIONE: Campania
PROVINCIA': Napoli
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page