Noleggi e Servizi per l‘edilizia
sabato 20 aprile 2024 - Ore:00:58
 
AGRITURISMO KARMA   

Immerso nel verde delle colline Apuane, fra Massa e Forte dei Marmi, l’agriturismo Karma costituisce una tappa obbligata per coloro che ricercano riposo e tranquillità. L’antica casa in pietra, con a fianco il castello Aghinolfi (sec. VII), è stata completamente ristrutturata coi criteri della bioarchitettura ed è perfettamente inserita nell’ambiente circostante. Dall’azienda si può godere di un bellissimo panorama che spazia dalle Apuane al mare.. La cucina curata personalmente da Carla Bruschi, è ricca e variata. Si possono gustare infatti, piatti tipici della cucina toscana, mediterranea, ed a richiesta piatti vegetariani. I piatti che Carla prepara si basano prevalentemente sui prodotti biologici dell’azienda che i clienti, volendo, possono anche acquistare (olio, vino, marmellate, frutta e verdura) e sui prodotti tipici locali (salumi, carne e pesce). Carla e Mauro, titolari dell’azienda, danno inoltre molta importanza anche all’aspetto conviviale che costituisce, oltre che un momento di relax anche un motivo di scambio a livello umano e culturale. Le serate estive sotto la pergola o invernali al calore del camino costituiscono la premessa per introdurre gli ospiti nelle tematiche new age di cui sono cultori oltre che operatori. Immersi in una natura rigogliosa ed incontaminata, gli ospiti possono riequilibrare il corpo, la mente e lo spirito mediante la pranoterapia, i massaggi olistici, energetici, rilassanti e lo shiatsu. Oppure rilassare la mente con tecniche appropriate o riequilibrare i chakra. E’ possibile anche prenotare un week-end antistress o una settimana salute con diete e tisane disintossicanti. A richiesta gli ospiti possono fare anche corsi di cucina naturale, feng shui, meditazione e tecniche di rilassamento. Nei dintorni si possono fare camminate nei sentieri del Parco delle Apuane, gite in Garfagnana, visite ai castelli della Lunigiana, gite alle Cinque Terre.

Accoglienza: tutto l’anno

Come si arriva :
Da Nord:uscire casello Massa della A12. Seguire indicazioni Massa centro. Prendere la SS. Aurelia dir. Pisa. Arrivati in loc. Capanne (fraz. Montignoso), girare a sinistra al semaforo e seguire le indicazioni: strade del vino di Toscana. Mantenere la destra e seguire la segnaletica dell’azienda.
Da Sud: uscire al casello Versilia della A12 e prendere la SS. Aurelia dir. Massa. Al semaforo per Montignoso seguire le stesse indicazioni.
CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Agriturismo
REGIONE: Toscana
PROVINCIA': Massa Carrara
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page