Noleggi e Servizi per l‘edilizia
giovedì 28 marzo 2024 - Ore:18:53
 
TECSISTEM S.R.L.   

Progettazione e Produzione in outsourcing di strutture per arredo urbano e aree pic-nic realizzate in in pino impregnato in autoclave o in abete lamellare trattato, di alta qualità.
In sinergia con la PREFABBRICATI D ’ALESSANDRO, realizziamo strutture prefabbricate per i più svariati usi (magazzini, spogliatoi, stabilimenti balneari, negozi) con pannelli portanti coibentati in cls o graniglia colorata a vostra scelta.
Commercializzazione e Rappresentanza di prodotti Tecnologici atti a risolvere i più svariati problemi di viabilità di arredo urbano e vivibilità nelle isole pedonali, nelle zone a traffico limitato o su strade di particolare rispetto ambientale con i gardrail in legno acciaio .
Commercializzazione e Rappresentanza di Prodotti in ghisa con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato Italiano. Pensiline attesa autobus, Isole ecologiche, tabelloni, tavoli pic nic, fioriere, panchine, cestini portarifiuti, cestini con posacenere, dissuasori, fontane in ghisa e tanti altri prodotti per l’arredo urbano. Consulenza gratuita per la realizzazione di parchi gioco, con gichi per bambini a norma EN1176-EN1177.
CATEGORIA: Casa e Giardino
SOTTO-CATEGORIA: Giardino
REGIONE: Italia
PROVINCIA': Italia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page