Noleggi e Servizi per l‘edilizia
venerdì 29 marzo 2024 - Ore:16:37
 
PRIMANET S.R.L.   

Motorbroker nasce per offrire ai privati l’esperienza e le competenze maturate nel corso degli anni nel settore aziendale e business da Primanet.

Dal 2000, attraverso un network di 150 studi peritali associati dislocati su tutto il territorio italiano, Primanet opera nel campo automotive offrendo servizi innovativi per il fleet management (gestione flotte aziendali) e per le compagnie assicurative. Lavorando al fianco di grandi realtà del settore assiste i suoi partner e sviluppa soluzioni per stime di danni, gestione sinistri, ispezioni meccaniche, controllo fornitori, logistica e soluzioni di mobilità.

Oggi, forte di una conoscenza “a tutto campo” del settore, Motorbroker offre ai privati la stessa professionalità, la stessa esperienza e la stessa struttura, adattate alle esigenze del singolo, dedicando la stessa cura e attenzione che riserviamo alle grandi aziende a tutti gli appassionati, ai rivenditori e ai semplici consumatori.

Proponendosi come partner e consulente globale dal momento della scelta fino alla consegna chiavi in mano, Motorbroker assiste i suoi clienti nella trattativa, sia che si svolga all’interno dei canali tradizionali (autosaloni, concessionari, vendita diretta tra privati) sia che avvenga nei nuovi canali formatisi in seguito alla diffusione di internet (aste online, siti di vendita, bacheche di annunci).

Ai venditori, sia privati che professionisti del settore, Motorbroker offre uno strumento prezioso per qualificare il proprio usato agli occhi dell’acquirente, che si affianca alle tradizionali garanzie di legge e accessorie.


CATEGORIA: Auto e Moto
REGIONE: Italia
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page