Noleggi e Servizi per l‘edilizia
martedì 30 aprile 2024 - Ore:05:55
 
NAPUL’È   

Napul’è
Ristorante Pizzeria

I sapori ed i profumi della tradizione mediterranea

Nella cucina Napoletana c’è un passato di tradizioni in cui il tipico ed il tradizionale hanno, ancora oggi, il sopravvento sul ricercato e sulle tendenze del cibo.

La qualità nasce dalla mano leggera degli chef e dalla bontà degli ingredienti usati. Il rispetto delle stagioni e dell’amore per i prodotti del territorio sono tutto quello che vogliamo offrirvi come base del nostro lavoro.

Cucina mediterranea, già il nome richiama i componenti e le suggestioni che da sempre sono alla base della più genuina tradizione italiana.

Un modo di intendere la buona tavola che parla di sole e di mare, di aromi dell’orto, di pastasciutte fumanti, pane fragrante, olio di oliva crudo…di dolci che parlano direttamente all’anima con le loro infinite varietà di creme, di sfoglie, di glasse, di pan di spagna, di liquori inebrianti...


Al Ristorante Napul’é leggeri piatti di campagna come i Pomodorini della Costiera Amalfitana, la Mozzarella di bufala della Campania ,il Fritto napoletano, il Sartù di riso, la Genovese e i Paccheri al ragù, si intrecciano con profumati piatti di mare come gli Scialatielli allo scoglio, Vermicelli alla Malafemmina, la Spigola all’Ammiraglio, la Zuppa di cozze e vongole veraci e il Fritto misto di paranza, per deliziare il palato e evocare tempi felici di un’infanzia lontana.

Una particolare attenzione alla Pizza doc riconosciuta dall’associazione “Vera Pizza Napoletana”, ai Dolci tipici “Amalfitani” e una Cantina con 100 etichette tra le più prestigiose.

Il Ristorante Napul’é, complice un’illuminazione soft a lume di candela, musica dal vivo tutte le sere, è la location ideale, in un elegantissima atmosfera, per cene di lavoro o di piacere, cerimonie e banchetti.

Si potrà cenare, cantare e ballare fino alle 2:00 di notte.

Per gli amanti della privacy elegantissima sala privata.


Napul’è
Ristorante Pizzeria
Viale Giulio Cesare 89-91 Roma tel.063231005
www.napularte.it

CATEGORIA: Turismo
SOTTO-CATEGORIA: Guide
REGIONE: Lazio
PROVINCIA': Roma
 
CG System - Via Montello, 20 Thiene (VI) - P.I.: 02803110242 All Rights Reserved
Torna all' Home Page